Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

Piangendo con te

Era una forza incontrollabile,un emozione troppo forte da cui non si poteva scappare. Le lacrime continuavano a rigarmi il viso gli occhi bruciavano sempre di più. Eravamo sole nessuno ostacolo.stavo troppo male avevo bisogno del tuo aiuto. Ti ho raggiunta,ho eliminato quel metro che ci divideva. ti stavo abbracciando come ho fatto solo col mio pupazzo mentre dormivo quand'ero piccola. il peluche era il mio rifugio con lui mi sentivo protetta nessun mostro poteva attaccarmi ed è quello che ho provato mentre ti abbraciavano quando ormai le lacrime non bagnavano più il mio viso ma la tua spalla non mi sentivo più sola e abbandonata perchè tu eri con me.

domenica 8 dicembre 2013

Vieni con me e restaci

 Devi essere forte superare ogni ostacolo e ricordare che io saró dall'altra parte del traguardo,raggiungimi,ti voglio,resta con me quando stai bene e quando stai male,io sono qui ti aspetto,ti cerco.voglio vederti sorridere per davvero senza limiti senza paure,seguendo la tua strada,unica e piena di meravigliosi  ricordi,esperienze,emozioni. Ora l'ho visto,il filo che ci lega prima nascosto sotto foglie  appassite



venerdì 6 dicembre 2013

Davanti a me


Quando si sogna troppo e si trascura la realtà...
Tornare a casa ogni giorno a casa e sperare che ci sia un nuovo vicino di cui poterti fidare che ti capisca,un nuovo amico ma ogni giorno quella casa abbandonata resta quella che è,abbandonata e ogni giorno mi illudo e poi rimango delusa senza accorgermi che quello che cerco,quella persona speciale è proprio davanti ai miei occhi non la vedo perchè si nasconde,proprio come me.

mercoledì 4 dicembre 2013

Una nuova strada

Verso una nuova strada,un nuovo destino,pronta a cambiare,pronta a provare finalmente ad essere me stessa,senza limite ne paure,pronta per incamminarmi di nuovo però forse chissa magari sta volta non ho sbagliato via,non ci sono istruzioni o cartelli che ti dicono dove devi andare,sta a te scoprirlo,io ancora non lo so. Magari ho di nuovo sbagliato strada ma almeno adesso mi posso illudere che sia la cosa giusta,posso sperare ancora in qualcosa.intravedo una debole luce che sbuca tra le fessure del male.