Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

Piangendo con te

Era una forza incontrollabile,un emozione troppo forte da cui non si poteva scappare. Le lacrime continuavano a rigarmi il viso gli occhi bruciavano sempre di più. Eravamo sole nessuno ostacolo.stavo troppo male avevo bisogno del tuo aiuto. Ti ho raggiunta,ho eliminato quel metro che ci divideva. ti stavo abbracciando come ho fatto solo col mio pupazzo mentre dormivo quand'ero piccola. il peluche era il mio rifugio con lui mi sentivo protetta nessun mostro poteva attaccarmi ed è quello che ho provato mentre ti abbraciavano quando ormai le lacrime non bagnavano più il mio viso ma la tua spalla non mi sentivo più sola e abbandonata perchè tu eri con me.

domenica 8 dicembre 2013

Vieni con me e restaci

 Devi essere forte superare ogni ostacolo e ricordare che io saró dall'altra parte del traguardo,raggiungimi,ti voglio,resta con me quando stai bene e quando stai male,io sono qui ti aspetto,ti cerco.voglio vederti sorridere per davvero senza limiti senza paure,seguendo la tua strada,unica e piena di meravigliosi  ricordi,esperienze,emozioni. Ora l'ho visto,il filo che ci lega prima nascosto sotto foglie  appassite



venerdì 6 dicembre 2013

Davanti a me


Quando si sogna troppo e si trascura la realtà...
Tornare a casa ogni giorno a casa e sperare che ci sia un nuovo vicino di cui poterti fidare che ti capisca,un nuovo amico ma ogni giorno quella casa abbandonata resta quella che è,abbandonata e ogni giorno mi illudo e poi rimango delusa senza accorgermi che quello che cerco,quella persona speciale è proprio davanti ai miei occhi non la vedo perchè si nasconde,proprio come me.

mercoledì 4 dicembre 2013

Una nuova strada

Verso una nuova strada,un nuovo destino,pronta a cambiare,pronta a provare finalmente ad essere me stessa,senza limite ne paure,pronta per incamminarmi di nuovo però forse chissa magari sta volta non ho sbagliato via,non ci sono istruzioni o cartelli che ti dicono dove devi andare,sta a te scoprirlo,io ancora non lo so. Magari ho di nuovo sbagliato strada ma almeno adesso mi posso illudere che sia la cosa giusta,posso sperare ancora in qualcosa.intravedo una debole luce che sbuca tra le fessure del male.

giovedì 10 ottobre 2013

lei esiste,ma lui?

le giornate sono troppo lente per lei che aspetta e non vede nessuno arrivare...
la vita reale non faceva per lei,lei amava sognare,passava interi pomeriggi a inventarsi conversazioni con persone immaginarie che avrebbe voluto esistessero veramente,aspettava quel momento,quella persona mai vista,quella che finalmente l'avrebbe resa felice. Quando pensava ad essa si chiedeva spesso se sarebbe stata come lei oppure il contrario perchè in effetti è vero gli opposti si attraggono, lei speravo che fossero uguali così non si sarebbe più sentita sola e incompresa,finalmente avrebbe potuto dire ciò che pensava. Lo aspettava,e lo aspetta ancora ma forse lei non si accorge che se sogna sempre la realtà poi le sfugge e chissà magari quella persona tanto speciale l'ha già incontrata ma ancora non lo sa...

giovedì 15 agosto 2013

Un attimo di magia

Non so come sia successo, stato un attimo il resto del mondo si è fermato eravamo solo io e lui, é stato magico,ma anche invisibile forse perchè ancora ora sto cercando di capire come sia successo ma alla fine importa solo che sia successo, sento ancora le emozioni, tremo al solo ripensarci ma è un emozione fantastica. E se non fossi stata li?se me ne fossi andata un attimo prima? niente domande perchè è successo doveva andare così senza altre opzioni l'unica cosa che spero è che risucceda.

martedì 30 aprile 2013

Sogna...

Ed è brutto quando la persona che ti conosce da una vita ti impedisce di sognare, di inseguire i propri sogni, provarci almeno anche quelli più impossibili,si inizia a riempire il bicchiere, goccia per goccia anche quando quelli intorno a te dicono che il bicchiere rimarà per sempre vuoto senza sperare che qualcosa possa cambiare, vivono la realtà dicono di accontertarti se no rimarrai triste per sempre, mentre non si accorgono che in realtà quelli tristi sono loro, io semplicemente sogno e non è vero che bisogna accontentarsi, bisogna essere felice certamente ma mai accontentarsi cercare sempre di essere più felice senza dire "va bhe va bene così" perchè ci sarà sempre qualcosa pronto a renderti più felice e c'è solo una via per arrivarci,sognare.

domenica 28 aprile 2013

provaci...

Non era facile,la tensione saliva,
il forte vento si abbatteva sugli alberi agitandomi 
Cosa dovevo fare? C'era in gioco la mia vita e quella di un amico.
Dovevo alzarmi e combattere non dovevo arrendermi.
Ormai ero circondata, poteva essere la fine oppure solo l'inizio.
Alzandomi vidi tutto il mondo girare, stavo per svenire,
ma dovevo andare avanti,
provarci almeno...

mercoledì 17 aprile 2013

tornerà?...

ormai è un po che lui non c'è più, mi ripeto che tornerà ma al destino non si comanda,provo a distrarmi,a perdermi con altre persone e cercare di essere felice con esse,ma ogni parola ogni frase,ogni singolo gesto mi ricorda lui e io non posso più fare a meno di ignorarlo. Mi nascondo tra la gente a testa bassa con falsi sorrisi e poi scoppio in un pianto. Ma non saranno le lacrime a far cambiare le cose ma solo il tempo, con tutte le sorprese che mi riserva,belle e brutte...

venerdì 29 marzo 2013

cercatemi ;)

anche se non centra col blog volevo dirvi che se volete potete trovarmi praticamente su tutti i social network xD
INSTANGRAM: vale8894
TWITTER: un giorno in più (immagine di una ragazza e un cavallo)
ASK: un giorno in più (valentinargenio)
TUMBLR: valentina-potography
PAGINA FACEBOOK: rainbow. (immagine di una ragazza coi capelli azzurri)
PAGINA FACEBOOK: nutellina alla nutella

mercoledì 20 marzo 2013

Lei...

All'apparenza sembra tranquilla e felice ma se la conosci bene capisci che non è a fatto così. Lei è diversa da come appare, indossa una "maschera" che solo se la conosci accuratamente riesci a guardare oltre quella "maschera" . Sembra sempre sicura di se finchè non ti accorgi che quella non è lei, la blocca la paura, la paura di esprimere se stessa, esprimere quello che è davvero. Forse io so chi è realmente, invece lei è così abituata a portare quella maschera che sta iniziando a dimenticarsi chi è realmente. Lei è una ragazza fragile con tante insicurezze, poche certezze ma molte speranze però la paura la blocca. La blocca con gli altri, mentre parla, quando cerca di essere se stessa condividendosi con gli altri. Ha paura del mondo, di quello che la gente potesse pensare se mostrasse chi è davvero. Sembra felice, piena di entusiasmo sempre con qualcosa da fare, è ben organizzata, fa ogni genere di cose. Fino a un anno fa pensavo che non si annoiasse mai, che la sua vita fosse pieno di divertimento, ma ora che ho imparato a conoscerla ho capito che si annoia e anche molto. Gli piace quello che fa e infatti la prima volta che mi è passata per la mente l'idea che si annoiasse spesso mi sembrava assurda, ma poi ho riflettuto e ho capito che non si annoia per quello che fa ma della sua vita, della sua "maschera" . La vedo spesso in giro,testa bassa,passo svelto e deciso, lei pensa che se le cose succedono,è perche devono andare cosi Per esempio se litiga con una amica sembra che non gli importi, non si arrabbia, o almeno così sembra. Le altre ragazze gli sparlano dietro dicendo che è senza cuore, che quando si inizia a litigare, lei subito se ne va, anche se così facendo perde una amica. L'anno scorso la pensavo anche io come loro fin quando un giorno l'ho vista piangere, non l'avevo mai vista con le lacrime agli occhi ma in quel momento mi sembrò che piangesse spesso, però da sola racchiusa nella paura. La litigata che aveva affrontato poco prima era stata generata da una sciocchezza eppure lei sembrava arrabbiatissima, come se c'è l'avesse a morte con tutto il mondo compreso il muro del bagno della scuola che stava prendendo a pugni dalla rabbia. Evidentemente era arrabbiata anche per un altro motivo perchè mi sembrava esagerata. Lei è così sembra sempre calma ma dentro soffre, si arrabbia fino a scoppiare e ridurla così, immersa nelle lacrime.
Ho imparato a capirla anche se non la capirò mai pienamente. Le cose più importanti che ho capito sono che nella vita dovrà oltrepassare tre ostacoli: la rabbia, la paura e la noia.

mercoledì 27 febbraio 2013

finalmente!

finalmente è arrivato il nostro momento,
quello tanto atteso...
Lo ammetto poteva essere meglio,
potevamo essere più in sintonia...
parlare di più...
ma non riuscivamo attrati com'eravamo uno dall'altro
che appena ci guardavamo o distoglievamo lo sguardo o ci incantavamo
nell'immenso degli occhi
era tutto così diverso...
il tempo faceva schifo
prima pioveva poi a iniziato a nevicare
non ti vedevo molto
per colpa della neve che mi appanava gli occhiali.
ma ne sono certa eri stupendo!
lei mi suggeriva cosa dirti,
ma io non riuscivo ad aprire bocca,
come te ,
avevamo paura di sbagliare,di dire qualcosa di inadeguato...
anche se sapevamo benissimo che qualsiasi assurdità avremmo detto ci saremmo amati lo stesso!
eppure troppo presi dalle insicurezze siamo stati zitti...
zitti a passeggiare fra i prati mano nella mano...

lunedì 18 febbraio 2013

voglio solo andarmene

voglia di sfogarmi,voglia di andarmene... mollare tutto,cambiare e forse esssere finalmente felice!
vorrei prendere e andarmene, dove mi pare, da qualsiasi parte ma non qui, e non è per paura di affrontare problemi o menate simili, ma semplicemnte perchè mi renderebbe migliore... Andarsene di solito è brutto, perdi gli amici con cui hai passato momenti indimenticabili, perdi i luoghi dove hai vissuto ricordi. Ma poi c'è quel pensiero che sarebbe la cosa migliore, la più bella, perderei le amicizie ma almeno forse sarei felice, lontanto da qui, questo posto e le persone che vivono in esso

lunedì 28 gennaio 2013

un altro mondo!

provai a svegliarmi per capire quello che mi ero persa! mi ritrovai distesa immensa tra i profumi dei fiori colorati coltivati nell immenso prato su cui giacevo. Appena aprii gli occhi mi alzai alla ricerca del cielo, la luce del cielo mi brillava negli occhi color nocciola, a quel punto capii che ero arrivata,avevo trovato la felicità,avevo viaggiato con la mente in un altro mondo stupendo solo grazie a una canzone, capace di trasmetterti emozioni capaci di farti sognare e portare dove il corpo non può andare...in un posto più bello, migliore! Peccato solo che il viaggio dura solo 3 minuti...

(have faith in me)

domenica 20 gennaio 2013

due modi di pensare...

certe persone non vanno d'accordo con altre, per che hanno modo diversi di pensare e di guardare il mondo. La gente dice che certi stili non vanno d'accordo con altri, io pensavo fosse una cavolata che erano solo etichette. Ma non era vero io non sono fatta per essere tua amica, siamo due persone completamente diverse, c'ho messo un po' a capirlo ma ora ne sono certa. Se non mi conoscessi e mi vedresti in giro molto probabilmente mi insulteresti o mi picchieresti! Quindi penso che non saremo amiche ancora per molto...

martedì 15 gennaio 2013

come niente!

ti credevo diverso, non pensavo che fossi come tutti gli altri...
Ma mi sbagliavo! Alla prima occasione che ti è capita davnti tu sei scappato, non mi hai detto niente. Per te non è successo niente, tutto è come due giorni fa, tu non sai che io lo so, so che sei scappato facendo finta di niente, credendomi forse stupida non abbastanza intelligiente da capire cosa stava succedendo, evidentemente ti sbagliavi perchè ho scoperto tutto, ma mi sbagliavo anche io perchè ti ho creduto!

lunedì 14 gennaio 2013

troppo lontano

è difficile starti lontano, ormai sono passati mesi forse un anno, queste emozioni le ho già vissute, te ne sei già andato altre volte ma poi sei tornato a volte con dei difetti in più e altre magnifico come sempre, ma ora ho paura che non tornerai più, che quello che una volta eravamo "noi" ora siamo tu e io due anime separate come due strade che si dividono per andare in direzioni opposte. Sei lontano, troppo lontano da me non posso raggiungerti, ma vorrei lo vorrei con tutto il cuore, anche se per te io valgo come un altra, tu per me sei importante, non ti ho mai lasciato solo, pensavo che il destino ci volesse insieme, ma forse mi sbagliavo...
                                 mi manchi <3

sabato 5 gennaio 2013

inutile!

Ormai ho capito che a nessuno interessa quello che penso...Mi stavo sforzando a parlare un pó di più,perchè penso di essere una persona che parla troppo poco e sembra  che  alla gente non piaccia...ma sono arrivata alla conclusione che mi sono sforzata inutilmente perchè a nessuno interessa quello che penso e cosa ho da dire! Le  emozioni servono per essere raccontate e condivise con gli altri,e le persone servono ad ascoltarle  ma se a nessuno importa non vedo perchè dovo annoiare la gente con i miei pensieri!

alla ricerca di qualcosa

Leggendo la pagina 67 del suo libro preferito le lacrime le rigarono il viso  inondato da capelli castani che nella sua mente erano viola come i disegni fatti sulle pagine del diario di scuola . A lei non era successo niente di così terribile come perdere un fratello eppure si sentiva come Allie la protagonista del libro, ma non capiva il perchè lei era felice trovava sempre il lato positivo di ogni cosa anche delle cose orribili e deprimenti; ma lei era fatta così eppure si sentiva vuota come se le mancasse qualcosa... Forse una amica, una vera amica o forse semplicemente qualcuno che la capisca forse è un pensiero complicato visto che neanche lei si capiva... Era alla ricerca di qualcosa che cambiasse la sua vita ma per ora si limitava a una vita monotona aspettando che il miracolo accadesse da solo. Con gli occhi pieni di lacrime prese l'mp3 e mise "saranno giorni" una canzone deprimente,non capiva il perchè il suo mp3 era pieno di canzoni tristi nonostante lei era felice. Gli piace leggere libri per immedesimarsi nei personaggi e sognare quello che vuole essere...